OGGETTO: Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 82 del 9 settembre 2020. Misure restrittive temporanee per i Comuni di Bugnara, Lucoli, Civita d’Antino, Pettorano sul Gizio e Sulmona .

comunica che il Presidente della Regione Abruzzo ha adottato un’ordinanza che prevede misure restrittive anche per il Comune di Lucoli.

Le prescrizioni, che si applicano per 7 giorni a decorrere dal 9 settembre 2020, sono le seguenti:

ü  obbligo mascherine anche all’aperto h24;

ü  accesso scaglionato negli esercizi commerciali, con sosta all’interno dell’esercizio limitata al tempo necessario all’acquisto/consumazione del bene;

ü  divieto di feste ed eventi pubblici e privati che comportino assembramenti;

ü  chiusura anticipata alle ore 20 degli esercizi commerciali (negozi, alimentari, bar, etc) ;

ü  obbligo di tenuta del registro accesso clienti da parte degli esercenti la ristorazione;

ü  divieto di pratica degli sport da contatto.

Si precisa che l’obbligo di chiusura anticipata alle ore 20.00, previsto per gli esercizi commerciali, non si applica agli esercenti la ristorazione.

Lucoli, lì 10 settembre 2020

allegato - Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 82 del 9 settembre 2020Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 82 del 9 settembre 2020