OGGETTO: Servizio Psicosociale per le persone in isolamento o quarantena fiduciaria a causa del Covid-19.

comunica che - su richiesta del Comune di Lucoli - il Dipartimento di Protezione Civile della Regione Abruzzo ed il Comitato della Croce Rossa di L’Aquila hanno attivato il Servizio Psicosociale a favore della popolazione lucolana in isolamento o quarantena fiduciaria a causa del Covid-19.

Il servizio è gestito dal Comitato della Croce Rossa di L’Aquila ed è svolto nei giorni di Mercoledì e Venerdì dalle ore 09.00 alle 12.00, a partire da venerdì 4 settembre 2020.

E’ possibile accedere alla prestazione chiamando il numero di telefono dedicato 0862/22333. Referente Dott.ssa Pamela Arrotini.

Lucoli, lì 03 settembre 2020